Frankie è arrivata in condizioni disperate all'ospedale dopo un terribile incidente. Prima era una bambina allegra come tutte le altre, ora è la piccola paziente in coma della stanza numero 4. Forse però non è tutto perduto. Si può tentare la guarigione. Una coraggiosa neurologa americana ha scoperto un "passaggio" verso il mondo dell'oblio e vuole riportarla alla vita. una lunga conversazione con il giornalista. cammino spirituale, che mostra come, pur nelle situazioni più dolorose, la vita coniugale possa essere dono non solo per i suoi protagonisti, ma anche per quanti vivono accanto a loro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it