Una bambina e gli spettri - Torey L. Hayden - copertina
Una bambina e gli spettri - Torey L. Hayden - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Una bambina e gli spettri
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torey Hayden, psicopatologa infantile, dopo tanti anni di "casi difficili" credeva di essere pronta a tutto, ma non era preparata all'incontro con Jadie, una bambina colpita da mutismo elettivo e completamente chiusa nel suo dolore. Alle origini di tanta sofferenza si celava una realtà sconvolgente: violenze sessuali, abusi emotivi, culti satanici. Solo grazie a tutta la sua esperienza, unita all'amore e alla dolcezza, Torey Hayden ha saputo aiutare la piccola Jadie ad affrontare la sua tremenda realtà e a incamminarsi verso la salvezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
238 p., Brossura
Ghost girl
9788878183858

Valutazioni e recensioni

  • vanessavinny
    Brividi

    Gli abusi, le violenze, le malattie mentali.. Tutto così irreale, ma purtroppo vero. Una storia che lascia la pelle d'oca!

  • Monica Zampi

    Davvero un bel libro, racconta di una storia vera. A leggere alcuni capitoli viene la pelle d'oca a pensare a cosa ha potuto subire una bambina di quell'età! Da leggere!

Conosci l'autore

Foto di Torey L. Hayden

Torey L. Hayden

1951, Livingston (Montana)

È nata negli Stati Uniti, ma vive da molti anni in Gran Bretagna. La sua esperienza di insegnante nelle scuole per bambini emotivamente disturbati e negli istituti psichiatrici ha fatto di lei una specialista di riferimento sulla psicopatologia infantile. Ha svolto molte attività in questo ambito: ausiliaria nell'istruzione speciale (disturbi emotivi); insegnante speciale (disturbi emotivi, disturbi dell'apprendimento); insegnante capo (unità psichiatrica); professore universitario (istruzione speciale); professore (istruzione speciale); coordinatrice di ricerca (unità psichiatrica universitaria); psicologa infantile; consulente nel campo degli abusi ai minori.I suoi numerosi libri, in cui ha raccontato alcuni dei suoi «casi», sono stati tradotti in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it