La bambinaia - Alfredo Todisco - copertina
La bambinaia - Alfredo Todisco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La bambinaia
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il romanzo ruota attorno alla figura di Conchita, donna spagnola, non ancora trentenne, che lavora come bambinaia presso una grande famiglia del capitalismo italiano, in un palazzo del centro storico di Milano. Di lei s'innamora un amico di famiglia, archeologo ormai sessantenne, ateo e scapolo impenitente. La ragazza è profondamente religiosa e l'amore, per realizzarsi, deve lottare contro differenze di età, di censo e di fede. Ovviamente, nel passato di Conchita non mancano episodi torbidi, come il suo profondo innamoramento, non ancora estinto, per un giovane che ha abbracciato la vita del sacerdozio...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p.
9788804410171
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it