Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il bambino borderlineAutore: a cura di Filippo MuratoriEditore: BorlaData: 1992I Seminari della Società Italiana di Neuropsichiatria Infantile, hanno collaborato: M. Bertolini, P.F. Kernberg, F. Palacio Espansa, G. Grasso, A. Guareschi-Cazzullo, G. Levi, G. Del Carlo Giannini, C. Ricciardi, F. Muratori, L. Di Cagno, P. Bailo - in testa al front.: Società Italiana di Neuropsichiatria Infantile - bross. edit. ill. - prima edizione - alcune illustrazioni in b.n. nel testo, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it