Il bambino che non era vero - Keith Donohue - copertina
Il bambino che non era vero - Keith Donohue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il bambino che non era vero
Disponibilità immediata
24,89 €
24,89 €
Disp. immediata

Descrizione


America 1949: Henry Day ha sette anni e viene rapito dalla segreta comunità di folletti che popola la foresta dietro la casa della sua famiglia. Henry riceve un nuovo nome - Aniday - e il dono di restare per sempre bambino. Al posto di Henry, i folletti lasciano ai genitori un "sostituto", un doppio: un bambino che cerca disperatamente di nascondere la sua vera identità per essere amato come Henry dai genitori. Ciò che non può nascondere, tuttavia, è un immenso talento musicale che il vero Henry non aveva mai dimostrato; e, crescendo, il nuovo Henry comincia a essere visitato dai ricordi della sua vita precedente, nella Germania di metà Ottocento, prima di essere rapito dai folletti...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
339 p., Rilegato
9788817011730

Valutazioni e recensioni

  • tiziana marangon

    Un libro leggero, bello che si fa leggere senza problemi... l'ideale per rilassarsi.. lo consiglio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it