Pierre Delacroix è l'unico sceneggiatore nero di una rete televisiva in crisi. La sua idea brillante per una nuova trasmissione è quella di riproporre gli sketch dei Ministerl Show dell'Ottocento in cui attori bianchi si dipingevano la faccia per fare la caricatura dei neri. Per questa nuova trasmissione vengono scelti due ballerini afroamericani che si scuriscono ancor più le facce ottenendo un grande successo. Ma la polemica esplode con toni sempre più accesi.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); interviste; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it