Banca dati Progettare. Metodi, tecniche, norme, realizzazioni. DVD-ROM
La Banca dati Progettare rende disponibile un'ampia selezione di formule, immagini e disegni, presentati con un'interfaccia amichevole e di immediato accesso. Il contenuto del DVD è suddiviso in sei tipologie: Uffici, Sanità, Sport, Cultura, Culto, Industria e Trasporti. Ognuna di queste tipologie è suddivisa in quattro sezioni: Normativa (Normativa di Settore, Normativa Urbanistica ed Edilizia, Impianti, Sicurezza); Formulari con formule utilizzabili nell'attività di progettazione edilizia; Progetti (materiale illustrativo che documenta alcuni esempi costruttivi particolarmente significativi per la tipologia); Disegni e tabelle (con informazioni tecniche fondamentali per ognuna delle sei tipologie e con disegni schematici e dettagli architettonici utili per il lavoro di progettazione)
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it