Banche e risparmio in un racconto per bambini. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
Cosa fanno le banche? Come funzionano? Perché portiamo i nostri soldi in banca? Molti ragazzi arrivano alla maggiore età totalmente impreparati ad affrontare queste tematiche e non hanno abbastanza strumenti per approcciarsi correttamente e con consapevolezza al difficile mondo della banche con cui, prima o poi, avranno a che fare. Questo libro illustrato è un percorso formativo per i più piccoli per iniziare a creare quelle fondamenta di conoscenza che serviranno loro quando saranno più grandi. Età di lettura: da 6 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it