Il banchiere del diavolo
Adam Chapel, nella sua prima missione sul campo, sta seguendo una pista di riciclaggio di denaro finora nascosta da terroristi arabi. Al momento di fare irruzione nei locali finalmente identificati i sospetti fanno scoppiare una bomba che ucciderà tutta la sua squadra. Chapel non si dà per vinto e ricomincerà, tra enormi difficoltà, la ricerca dell'organizzazione segreta assieme a Sarah Churchill, una spia molto attraente d'incerta lealtà. La misteriosa associazione fa capo a un genio della finanza, Marc Gabriel, che utilizza per riconvertire il denaro illegittimo sofisticatissimi espedienti finanziari.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it