Bandaged
Ben Reed ha lavorato con Frank Ocean, David Byrne, Sampha e molti altri, ma la sua musica è imprevedibile e tinta di malinconia nello stile del PROG ROCK di Canterbury. “Bandaged” è molto più nella vena cantautoriale rispetto alle precedenti uscite di Ben, anche se condito con un'innegabile carattere PROG britannico. La ricchezza della melodia e l'influenza del JAZZ è ancora rilevabile, ma questa volta attraverso forme di canzone più concise. I paragoni con il suono di Canterbury sono evidenti, soprattutto perché Jimmy Hastings (Caravan, Hatfield & the North) è presente in due canzoni, così come Ross Stanley (Steve Howe Trio), B.J. Cole, Rachel Hayter (Alvorada), Laura Groves (Bat For Lashes) e Matt Weeks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it