Baphomet
Un vero capolavoro! Un’epica suite di oltre 40 minuti ispirata dall’universo musicale zorniano appassionatamente interpretata da Simulacrum, la più potente fra le ensemble zorniane del XX secolo. “Baphomet” è caratterizzato da una tensione cinematica infarcita di nuove sonorità, direzioni inattese, virtuosistici assoli, bizzarre complessità strutturali ed i sempre sorprendenti cambi di melodia ed armonia. “Baphomet” è una coraggiosa nuova sfida per John Zorn e lo spettacolare culmine dei suoi 30 anni di esplorazione del nesso tra jazz, progressive metal e punk hardcore. Essenziale!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it