Bargiglio. Il gallo col sopracciglio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
«Un ambiente naturale, impreziosito dalla fantasia dell'autrice, è lo sfondo della nuova avventura di Gallo Bargiglio della razza Moroseta. "Etciù!" è la simpatica continuazione del precedente "Cucchicchì!". Li avevamo lasciati tra gli arpeggi stonati della Lira raggiante dalla nota calante" sono i primi versi della storia preceduti da una "morbida" introduzione che, dopo aver incuriosito il lettore, gli augura una "soffice" Buona Notte. In viaggio nello spazio, Bargiglio e Stellina udiranno un "silenzio assordante" provenire da un Pianeta Ghiacciato. Spinti dalla curiosità di visitare questa strana terra avente un "Grosso Naso" e un nondimeno "Grande Foro" sulla testa, resteranno intrappolati in un vortice di avventure. Tanti anni fa, un famoso viaggiatore di nome Marco Polo scrisse un libro… e in questo libro, intitolato Il Milione, raccontò di avere incontrato, durante i suoi viaggi, stranissimi Galli e Galline con cinque dita, la pelle nera (Moro) e il pelo morbido come la Seta: i MOROSETA!» (dall'introduzione). Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it