Bari d'accento. Vol. 3: Araldo di Crollalanza.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,52 €
Araldo di Crollalanza nacque a Mola di Bari il 19 maggio del 1892; amò il suo paese, il Meridione e Bari in particolare. Ma soprattutto fu vero italiano. Fedele alla sua scelta di fede politica ne fu assiduo assertore e retto propugnatore. Ebbe sempre Bari nel cuore e fu sempre nel cuore dei baresi, che su di lui poterono sempre contare e posero l'accento, come sui loro figli migliori. Gran parte dell'attività politica la trascorse a Roma e in quella città s'interruppe la sua vita terrena. Era il 18 gennaio 1986.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it