Barman
Una raccolta di cinque racconti brevi miscelata dall'autore attraverso la tecnica della "variazione", con la precisa volontà di dar vita a unità letterarie eterogenee per forma e contenuto, ma al contempo accomunate da atmosfere trasudanti inquietudine e solitudini metropolitane. Sullo sfondo di una città desolata ma seducente, di una dimensione temporale cristallizzata ma in continuo movimento e della "gente" come elemento senza identità, eppure romantico, vivono il proprio viaggio interiore personaggi non troppo differenti da tutti quelli che popolano la quotidianità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it