Basil of Caesarea: His Life and Impact
Much is known about Basil of Caesarea (329–379) – a Greek Bishop in what is now Turkey. A thoughtful theologian, he was instrumental in the formation of the Nicene Creed and fought a growing heresy, Arianism, which had found converts even in those in high positions of state. In the face of such a threat he showed courage, wisdom and complete confidence in God – without which, the Church would not be what it is today.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:The Early Church Fathers
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:176 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it