Il Batman che ride
Qualcosa di orribile sta arrivando dall'oscurità… Oltre al nostro Multiverso ne esiste un altro, il Multiverso Oscuro, che ne rappresenta un'immagine speculare distorta e malata. In questo inquietante regno da incubo, dove tutte le nostre peggiori paure e perversioni assumono forma umana, è successa una cosa impensabile: Batman si è trasformato in un ibrido fra lui e Joker, il brutale predatore supremo, il Batman che Ride! Per impedire a questo mostro di invadere e conquistare la nostra realtà, corrompendola con l'oscurità che agita la sua mente, lo stesso Batman, Alfred Pennyworth e il commissario Jim Gordon saranno portati al limite… e oltre. Perché si può sconfiggere un mostro solo se si diventa mostri… non è così? Il volume che contiene la miniserie-hit e lo spin-off che hanno lanciato due nuovi cattivi supremi come il Batman che Ride e il Cavaliere Tetro! Dalla mente delle superstar Scott Snyder (Batman, Dark Nights: Metal), Jock (Batman: The Black Mirror, The Losers), James Tynion IV (Batman, Detective Comics) ed Eduardo Risso (Batman: Broken City). [Volume unico. Contiene: The Batman Who Laughs 1-7, The Batman Who Laughs: The Grim Knight 1]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it