Il Batman che ride
Sconvolto dagli eventi di "Dark Nights: Metal", Bruce Wayne deve affrontare l’incubo più terrificante fuoriuscito dal Multiverso Oscuro: il Batman che Ride. Una versione distorta e perversa di se stesso che è sopravvissuta allo scontro con Joker e che ora getta la sua ombra sul Multiverso. Una minaccia che Batman può debellare solo violando il suo stesso codice: deve uccidere il Batman che Ride! Scott Snyder (Absolute Batman) e Jock (Batman) danno vita a una delle nemesi più affascinanti e inquietanti della storia del Cavaliere Oscuro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it