Una raccolta di storie incentrate sull' uomo pipistrello, Batman, uno dei fenomeni pop più famosi e riconosciuto al mondo. Ad appena 78 anni di vita editoriale abbiamo letto ogni genere di storia, crescendo di generazione in generazione con lui. Questo volume si presenta in un edizione lussuosa e per collezionisti narrando le avventure di Batman dal suo esordio nel 1939 arrivando, sempre in ordine cronologico ai tempi nostri, tramite i testi e le matite di grandi artisti. Must have per un fan del personaggio o per un amante dei comics
Batman. Le grandi storie
È il più grande detective del mondo, ma è anche un orfano in cerca di giustizia. È il vendicatore alato di Gotham City e fa parte di un consolidato dinamico duo. Nel corso della sua lunga carriera è stato un antieroe meditabondo, un grande stratega e un vigilante "camp" ma da sempre, lui è Batman. Il vigilante solitario conosciuto come "il Bat-Man" è apparso per la prima volta sui tetti di Gotham nella primavera del 1939. Quasi ottant'anni dopo questo iconico eroe, che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, è diventato una delle figure più riconoscibili della cultura popolare. Questo volume contiene alcune delle storie più significative dedicate al Cavaliere Oscuro: la prima apparizione firmata da Bob Kane e Bill Finger, la recente reinterpretazione di Scott Snyder e Greg Capitilo, il tributo visionario di Grant Morrison e Andy Kubert e quello più tenebroso di Darwyn Cooke e le interpretazioni date da artisti del calibro di Dennis O'Neil, Neal Adams Mike W. Barr, Paul Dini, Carmine Infantino, Frank Miller e Gene Colan.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amedeo Landi 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it