La battaglia di Eva
L’autore gioca la sua scommessa e si cala nel ruolo di tre figure femminili distinte e moderne. Ma qual è oggi per una donna il prezzo del successo? Evania Cantelli, in arte Eva Cant, una delle tre donne più influenti d’Italia, che con la sua trasmissione ‘L’angolo di Eva Cant’, immediatamente amplificata dai social network, è in grado di influenzare l’opinione pubblica e la classe politica. Combatte le battaglie che ritiene giuste, difende le donne e la loro condizione, le esorta a essere indipendenti e volitive. Annamaria Conforti, giornalista seria e preparata, che il Direttore di rete ha fortemente voluto per un nuovo format, opposto a quello di Eva, e che puntata dopo puntata minaccia la sua popolarità. E poi c’è Silvia. Silvia che ama incondizionatamente Eva e tutto quello che lei rappresenta per le donne. Che tifa per lei e grazie a lei ha deciso cosa fare della sua vita. Eva riuscirà a rispettare quegli ideali e quei comportamenti di correttezza, onestà e giustizia che decanta durante i suoi tre minuti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows