Battaglia spirituale. Vittoria sulle potenze oscure di questo mondo
“Probabilmente la maggior parte di noi non incontra troppa difficoltà con la teoria o la teologia del conflitto spirituale; quando però ha inizio la fase dell'applicazione pratica, le difficoltà aumentano considerevolmente. Il motivo sta nel problema riguardante la concezione o la visione del mondo”. Già missionario, professore di scuola biblica e consulente, l'Autore pone le fondamenta, chiedendoci di esaminare la concezione del mondo che abbiamo, e poi esamina nella Bibbia la strategia del nemico di rubare Dio della Sua gloria. Importante è discernere la fonte e il motivo degli attacchi che i credenti sperimentano. Il testo offre una buona base da cui partire per uno studio sull'argomento, senza coinvolgersi nella 'dimensione carismatica'.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it