Battlin' Jack Murdock. Daredevil collection. Vol. 5 - Carmine Di Giandomenico,Zeb Wells,Luigi Mutti - ebook
Battlin' Jack Murdock. Daredevil collection. Vol. 5 - Carmine Di Giandomenico,Zeb Wells,Luigi Mutti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Battlin' Jack Murdock. Daredevil collection. Vol. 5
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


La vita di Jack Murdock non è mai stata facile. Non è riuscito a sfondare come pugile e per mantenersi è costretto a fare un lavoro che odia: il picchiatore per l’usuraio del suo quartiere, Hell’s Kitchen. Come se la sua esistenza non fosse già un inferno, suo figlio, il suo amato Matt, perde la vista per colpa di uno sfortunato incidente. Proprio quando Jack sta per crollare, gli appare la speranza di una vita diversa. Ma per Battlin’ Jack Murdock, abituato a lottare tanto sui ring quanto nelle strade di New York, ci potrà davvero essere una possibilità di redenzione? Per la prima volta viene raccontata la storia di Jack Murdock, il padre che con la sua vita passata tra violenze quotidiane ha definito la strada che suo figlio Matt intraprese e che lo portò a diventare Daredevil! Una fondamentale miniserie per comprendere il diavolo rosso, scritta e disegnata dall’italianissimo Carmine Di Giandomenico!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788891223067

Valutazioni e recensioni

  • Stefano
    Non bisogna aver paura di essere se stessi

    Con questi 4 capitoli capiamo meglio cosa c'è stato dietro la figura di jack murdock. Una storia che ci voleva e che ci porta a conoscenza di situazioni e messaggi che avevamo nascoste.

  • Domenico Cavaliere

    Splendida miniserie sul padre del Diavolo Rosso. Raccontata con partecipazione emotiva da Di Giandomenico e Wells questa è una storia di legami tra padre e figlio e di orgoglio di un padre nei confronti di un figlio reso cieco (e quindi teoricamente più inerme) da uno sfortunato incidente. Fa piacere leggere una storia dove per una volta il protagonista non è il supereroe di turno ma un suo (caro) congiunto. Cura editoriale della Panini degna di nota. Volume da acquistare senza esutazione alcuna

  • Federica D'Antoni

    Veramente commovente la storia di Battlin Jack qui presentata: un padre che ha sacrificato tutto per il figlio. Punto di vista davvero interessante il suo, che racconta quella vita fatta di alti e bassi, di vittorie e di sconfitte (sul ring e non). Ci viene presentata per piccola parte la madre di Matt, Matt bambino e Matt giovane, il legame che intercorre tra genitore e figlio. Ci viene posta la soddisfazione di un padre nel vedere il proprio figlio debole e cieco, finalmente cresciuto e autosufficiente; i suoi sforzi sono stati ripagati. E così per una volta, invece di lottare, può anche lasciarsi andare e andare finalmente al tappeto. Lasciare quella forza di cui si è sempre fatto carico, che lo ha sempre caratterizzato... proprio a lui, a Matt. Disegni superbi, Carmine di Giandomenico riesce a trasmettere tutta l'espressività di questo volume. E le metafore tra il ring e la vita sono ciò che lo caratterizzano e lo rendono eccellente.

Conosci l'autore

Foto di Carmine Di Giandomenico

Carmine Di Giandomenico

1973

Carmine Di Giandomenico, classe ’73, disegnatore teramano di caratura internazionale, ha iniziato la sua carriera insieme a Daniele Brolli con la miniserie Examen (1995). Poi ha collaborato con la Sergio Bonelli realizzando, con Bilotta, l’universo alternativo di Dylan Dog Il pianeta dei morti viventi, il remake Ancora il Lungo Addio, scritto da Paola Barbato, e le cover e il primo numero della serie Orfani – SAM, di Roberto Recchioni. Ha collaborato anche con Marvel Comics e Dc Comics, è stato il primo italiano a riscrivere le origini di Daredevil Battlin’ Jack Murdock e ha illustrato le origini di Magneto il villant degli X-men. Sempre per Marvel ha disegnato Spider-man Noir, versione del personaggio negli anni trenta e, insieme a Peter David, ha rilanciato...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows