Bau 83-87
I Mercenárias sono una band iconica nella storia del punk e del post-punk brasiliano. Hanno ottenuto un riconoscimento mondiale dopo essere stati inclusi in diverse compilation fuori dal Brasile.
Consigliato ai fan di The Slits, DNA, Malaria!, Kleenex e Minutemen, il gruppo si è distinto per il suo atteggiamento ribelle, i testi incisivi e il suono grezzo che fonde elementi punk, post-punk, no wave ed elementi sperimentali.
Questa è una compilation di tracce rare dal 1983 al 1987, tra cui 10 canzoni straordinarie che non sono state inserite nei loro due album; c'è anche una fantastica registrazione dal vivo iniziale, così come una sessione in studio "perduta". È stato rimasterizzato dai nastri originali e include un inserto con foto inedite e un breve testo di Edgard Scandurra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it