“Non c’è fretta in questa musica, ma una grande profondità” osservava il London Jazz News sul trio del chitarrista danese Jakob Bro con il bassista Thomas Morgan ed il batterista Joey Baron. Questo gruppo, sintonizzato sulla poesia, fa seguire al precedente album in studio del 2016, Streams - che il New York Times definì come affascinante - con quello che Bro chiama un “sogno che diventa realtà”: un album registrato live a New York in due serate al Jazz Standard. Bay of Rainbows si muove su onde di emozioni contemplative mentre i tre musicisti esplorano cinque pezzi dal catalogo del chitarrista con la splendida ripresa di “Copenhagen” da Gefion, album di Bro per ECM del 2015. “Evening Song,” “Red Hook” e la aerea “Dug” – sono qui in una versione più intima e adatta al trio dopo essere state documentate precedentemente per un organico più grande. Si sente la capacità del trio di Bro di spingere la musica dal vivo e sul palco verso nuovi orizzonti ipnotizzanti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it