Esce per la Southern Fried di Fatboy Slim il debutto del colorato progetto House Electro The 2 Bears, ideato dalduo composto da Raf Daddy, aka Raphael Rundell, e Joe Goddard (uno dei cinque Hot Chip). Raf Daddy haincontrato Joe Goddard (durante uno dei suoi rari momenti di pausa dagli Hot Chip) in occasione di uno deileggendari party a tema Greco-Romano di Londra in cui, i due, erano stati invitati ad esibirsi come dj. Il giornodopo si incontrarono nuovamente con l’intento di replicare e risuonare alcune delle cose passate la notte prima.Fu in quell’occasione che Raf si ritrovò ad accompagnare il mix di Joe con la sua voce, divenuta da lì una dellecaratteristiche principali del sound dei 2Bears. Intitolato “Be Strong”, l’album contiene 12 brani che rappresentanoal meglio la parte più festaiola di Londra. Ed è proprio il brano che regala il titolo al disco che rappresenta almeglio il marchio di fabbrica dei due, un salto electro/house fra Steely Dan a Wu Tang Clan, passando via BeachBoys e Art of Noise. The 2Bears sono una delle migliori cose in ambito House uscite nella dalla capitale inglesedai tempi delle serate London X-Press.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it