I beati Davide Okelo e Gildo Irwa. Catechisti e martiri dell'Uganda
Questi primi catechisti in terra di missione hanno saputo portare il nobile titolo di "catechisti" per eccellenza. Non occorre dimostrare quanto il loro contributo sia stato fondamentale e il loro ruolo decisivo per l'avvio della Chiesa. È in questo contesto e in questo dinamismo che è opportuno collocare e comprendere la vita, l'opera e il martirio dei Beati Davide Okelo e Gildo Irwa, catechisti e martiri d'Uganda, che hanno testimoniato la loro fede fino all'accettazione della morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it