Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/beautiful-bastard-di-christina-lauren/ . “Chloe Mills è una donna in carriera ambiziosa, efficiente e che ama profondamente il lavoro che fa. Lavora da sei anni per la Ryan Media Group e le mancano quattro mesi per conseguire il Master in economia e commercio. Per quanto abbia passato cinque anni fantastici sul luogo di lavoro, circondata da persone che l’hanno sempre spronata a dare il meglio di se e da superiori davvero gentili, rispettosi e che hanno sempre apprezzato il suo lavoro. Chloe non vede l’ora di laurearsi per esplorare il mondo per cui sta studiando e faticando da anni. Non solo, gli ultimi nove mesi sono stati estremamente difficili per Chloe, perché il suo nuovo capo diretto è un arrogante e prepotente carogna. Tornato dopo diversi anni dalla Francia, Bennett Ryan è tornato per restare più vicino alla famiglia. Il problema è che fin dal primo giorno di lavoro, senza nessun motivo, Bennett ha incominciato a odiare Chloe. Nonostante tutti sappiano quanto lei valga, quanto sia brava nel suo lavoro e veramente gentile e rispettosa verso tutti. Bennett diventa presto l’incubo personale di Chloe. Arrogante, estremamente esigente, propotente e senza riguardi, non farà altro che rendere ogni giorno difficile il lavoro di Chloe. Eppure, nonostante il loro odio reciproco e il fatto che mai nessuno dovrebbe iniziare una relazione sul luogo di lavoro, soprattutto se uno dei due è il capo e l’altra una stagista. L’attrazione fisica diventa giorno dopo giorno sempre più evidente e difficile da mettere a tacere. Nessuno di loro due dovrebbe infrangere le regole, eppure quando la tentazione diventa troppo forte, è difficile restare indifferenti. Le cose però potrebbero farsi davvero complicate, come andrà a finire? [...] [...] [...]"
Beautiful bastard
Ambiziosa, efficiente, gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e magnetico: un irresistibile bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia e non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo aiutava mentre era all’estero appartenesse a una creatura tanto spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Nonostante i pettegolezzi, non è mai stato uno da relazioni segrete sul posto di lavoro. Ma Chloe è una tale tentazione che starle lontano è letteralmente impossibile, e per lei è disposto a infrangere qualsiasi regola... Una commedia sexy, divertente, ironica e bollente. Un romanzo che vi farà sorridere della vita e pensare che anche ciò che sembra impossibile potrebbe diventare una splendida realtà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 05 aprile 2025.
-
mamicia 03 gennaio 2025Focoso
248 pagine di sesso bollente e divertente in un mix perfetto di odio-attrazione tra una stagista e il suo capo, e che capo!😎Si legge tutto d'un fiato ed è perfetto sotto l'ombrellone, anche se rischierete di prendere fuoco.Ah,dimenticavo,è anche una storia d'amore!💘.
-
LadyAileen 20 luglio 2024Lasciamo stare
Beautiful Bastard è il primo volume di una serie erotica che vede protagonisti persone che ruotano attorno alla Ryan Media Group. In questo libro conosceremo Bennett Ryan, uno dei dirigenti della compagnia e la sua stagista/assistente Chloe Mills. I due si odiano profondamente ma allo stesso tempo sono fortemente attratti l’uno dell’altra. Dopo aver finito il libro, continuo a chiedermi il senso di questo romanzo. Trama praticamente inesistente, tutto ruota intorno ai due protagonisti (il romanzo è raccontato attraverso punti di vista alternati in prima persona) che fanno sesso in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Ma cosa ancora più noioso è che la struttura dell’intero libro è un ciclo che sembra non avere mai fine (insulti, sesso in ufficio, insulti, sesso sulla scrivania, insulti sesso in bagno, insulti, sesso nel camerino, insulti, sesso nella tromba delle scale…). Solo nella parte finale c’è un piccolissimo barlume di storia. Personaggi piatti, non ho riso (se voleva essere un romanzo divertente) e per niente coinvolgente. Apprezzo gli erotici ma questo romanzo non lascia niente. Perfino l’audiolibro, hanno scelto di far interpretare entrambi i punti di vista alla voce femminile. L’unica cosa che si salva è proprio quella.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it