The Beautiful Unknown
Dopo 30 anni vissuti negli Stati Uniti, tra Las Vegas e Los Angeles, Matt Goss ha deciso che è ora di tornare a casa a Londra. Il nuovo album solista di Goss, "The Beautiful Unknown", lancerà un nuovo entusiasmante capitolo solista nella carriera della leggenda della musica pop britannica, grazie anche alla rinascita e al riconoscimento seguiti al documentario vincitore del BAFTA del 2018 “After The Screaming Stops”. Come metà dei BROS, il fenomeno pop culturale globale da classifica, Matt ha accumulato più di 16 milioni di album venduti, con il debutto Push che è stato 4 volte platino nel Regno Unito e ha raggiunto il primo posto in 22 paesi. Il più giovane dei fratelli BROS, Matt Goss è ufficialmente l’artista più giovane ad aver fatto il tutto esaurito allo stadio di Wembley, nonché detentore del record mondiale per aver venduto due notti alla O2 Arena di Londra in soli sette secondi. Matt Goss è una vera icona dello spettacolo riconosciuta a livello internazionale, con residence show a Las Vegas negli hotel di fama mondiale Caesar's Palace e The Mirage.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it