Sfuggente e spiazzante, Beck Hansen è di sicuro uno degli artisti-simbolo della musica rock contemporanea. Manipolatore di generi, istrione sballato, alchimista visionario e surreale, Beck è una creatura mutante, camaleontica. Nella sua arte, elementi distanti e opposti si scontrano in una collisione carica di incontenibile energia creativa: la miscela di folk, punk, country, pop, blues, hip hop, psichedelìa, metal, funk che scaturisce dalla sua opera, è l'entità più vicina al concetto di post-modernismo che ci si possa immaginare. Questo libro segue la parabola umana e artistica che Beck ha tratteggiato sinora, con un'analisi delle sue canzoni più rappresentative e una completa discografia e videografia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it