Becket ou l'Honneur de Dieu
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Opera teatrale presentata per la prima volta a Parigi l' 8 ottobre 1959. Brossurina tascabile con copertina flessibile annerita da polvere lungo i bordi, pigmento appesantito in cornice e al dorso, generalmente ben conservata. Firma d'appartenenza all'occhietto, interno intatto, pagine con tonalità fortemente brunite dal tempo, maggiormente ai margini e ai tagli. Vol. n. 1716 della collana. N. pag. 191.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it