Beekeeping for beginners
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Se sei stato accarezzare l'idea di tenere le api, ma non so da dove cominciare, dove ottenere le api da, come impostare, come impostare il vostro alveari per la produzione di miele ottimale, come mantenere la salute della vostra colonia e molto altro ancora, continuare a leggere ... Stai per scoprire come iniziare a tenere le api per il miele o cera, da zero, anche se non hai mai fatto nulla di simile prima! Le api sono probabilmente gli insetti più importanti del mondo, non solo per il loro miele e cera, ma perché svolgono un ruolo importante nell'impollinazione, il che significa che senza di loro, probabilmente non avremmo i frutti succosi che sgranocchiamo. Non c'è da meravigliarsi che l'apicoltura commerciale si dice aggiunga 15-20 miliardi di dollari in valore economico ogni anno! Questo probabilmente spiega perché l'allevamento di api sta rapidamente diventando sempre più popolare di giorno in giorno - e non è solo perché è un hobby interessante, ma anche perché è uno dei modi migliori per risparmiare, fare soldi, aumentare il vostro giardino di piante e ancora ottenere i prodotti delle api più puliti e sicuri (miele e cera) direttamente sulla vostra tavola. E ehi, questa non è la parte migliore. Questi insetti sono alcuni degli animali più indipendenti del pianeta. Infatti, preferiscono essere lasciati soli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:24 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it