Before Our Eyes
ALLIANCE, la rinomata band americana di MELODIC HARD ROCK, con una carriera quasi trentennale e sei apprezzati album in studio, torna con il nuovo album “Before Our Eyes”, il primo su etichetta Frontiers e il primo dopo diversi anni, dopo “Bond Of Union” (1996), “Alliance” (1997), “Missing Piece” (1999), “Destination Known” (2007), “Road To Heaven” (2008) e “Fire And Grace” (2018). Per il nuovo album, il nucleo della band rimane lo stesso di sempre con il chitarrista Gary Pihl (Boston), il batterista David Lauser (Sammy Hagar, entrato negli Alliance dopo che Hagar si unì ai Van Halen!) e il bassista Robert Berry (3, GTR), una delle grandi personalità della scena PROG ROCK e AOR. Nel corso degli anni e fino a oggi, Alliance continua a consolidare e a rafforzare le collaborazioni a distanza. Anche se gli orari restano impegnativi (i musicisti vivono molto distanti tra loro), la loro passione e il loro impegno restano sempre vivi. Il loro punto di riferimento musicale, forse un prodotto dei loro ruoli di alto profilo al di fuori di Alliance, è sempre stato spinto ai massimi livelli. Ed è chiaro che si sforzano sempre di superare le loro uscite precedenti. Per questo motivo, nel corso degli anni si sono guadagnati una base di fan fedele, paziente e in crescita, che sicuramente apprezzerà e accoglierà il nuovo album “Before Our Eyes”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it