Begging The Night To Take Hold (Yellow Vinyl)
Con un po’ di ritardo rispetto all’uscita in UK ecco disponibile il nuovo album di Emma Pollock (The Delgados/4AD). Registrato durante e immediatamente dopo la pandemia di Covid presso lo studio Chem19 della Chemikal Underground, Begging The Night To Take Hold prende la visione musicale dell'artista e la sviluppa in un paesaggio barocco, un'invocazione di un luogo fisico e psichico. Con il collaboratore di lunga data Paul Savage alla produzione e alla batteria, Pollock ha arricchito le sue canzoni con gli strumenti di Pete Harvey (violoncello, Modern Studies) e Graeme Smillie (pianoforte e basso). Le idee e i cambiamenti tonali si susseguono in modo lineare, fluendo in un technicolor profondo ed evocativo. È una ricchezza con cui Pollock ha sempre giocato, sia da solista che con The Delgados, ma qui assume una intensità maggiore che solo un periodo di sconvolgimenti può suscitare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it