Behind the Vibration
Il chitarrista di origini Pakistane Rez Abassi, già collaboratore di molte stelle del Jazz moderno come Peter Erskine, Bob Mintzer e Marc Johnson, presenta il suo combo di nome Junction. Una band pronta a promuovere la sua personale visione del Jazz Rock del ventunesimo secolo. Il gruppo esprime influenze ad ampio raggio, dal Jazz al Pop, dall'elettronica al Metal fino ad una interessante commistione di tradizioni Indo-Sub Sahariane in una sintesi estremamente efficace e attuale. Rez Abbassi (chitarra) Mark Shim (sax tenore e midi wind-controller) Ben Stivers (tastiere) Kenny Grohowski (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it