Beiträge zur Dienstleistungsmarketing-Forschung: Aktuelle Forschungsfragen und Forschungsergebnisse - cover
Beiträge zur Dienstleistungsmarketing-Forschung: Aktuelle Forschungsfragen und Forschungsergebnisse - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Beiträge zur Dienstleistungsmarketing-Forschung: Aktuelle Forschungsfragen und Forschungsergebnisse
Disponibilità in 2 settimane
74,30 €
74,30 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Der vorliegende Sammelband fasst die Beitrage des 14. "Workshop Dienstleistungsmarketing" zusammen, der im Jahr 2010 vom Douglas-Stiftungslehrstuhl fur Dienstleistungsmanagement an der Fernuniversitat in Hagen ausgerichtet wurde. Die Beitrage greifen aktuelle Praxisfragestellungen auf, zeigen Loesungen und geben damit wichtige Einblicke fur Praktiker und Forscher.

Dettagli

  • Fokus Dienstleistungsmarketing
  • 2011
  • Paperback / softback
251 p.
Testo in German
210 x 148 mm
9783834927484
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it