Belfagor. Gennaio 1952 - copertina
Belfagor. Gennaio 1952 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Belfagor. Gennaio 1952
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Saggi e studi: Giampiero Carocci (La politica di Agostino Depretis durante il decennio di preparazione), Paolo Alatri (La rivoluzione siciliana del 1848-49 e la diplomazia italiana ed europea. II), Luigi Russo (La dissoluzione del mondo cavalleresco: il ''Morgante'' di Luigi Pulci). Ritratti critici di contemporanei: Lelio Basso (Andrea Costa). Miscellanea e varietà: Luigi Russo (Come si leggono e come si stampano i ''Saggi criticì' di Francesco De Sanctis), Ettore Bonora (Rassegna di studi tassiani). Notarelle e schermaglie. Tra le recensioni quella di Mario Praz a ''Il libro della poesia inglese'' di Gabriele Baldini. 8vo. pp. 128. Molto Buono (Very Good). Anno VII - N. 1 - 31 gennaio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Rivista diretta da Luigi Russo. Saggi e studi: Giampiero Carocci (La politica di Agostino Depretis durante il decennio di preparazione), Paolo Alatri (La rivoluzione siciliana del 1848-49 e la diplomazia italiana ed europea. II), Luigi Russo (La dissoluzione del mondo cavalleresco: il ''Morgante'' di Luigi Pulci). Ritratti critici di contemporanei: Lelio Basso (Andrea Costa). Miscellanea e varietà: Luigi Russo (Come si leggono e come si stampano i ''Saggi critici'' di Francesco De Sanctis), Ettore Bonora (Rassegna di studi tassiani). Notarelle e schermaglie. Tra le recensioni quella di Mario Praz a ''Il libro della poesia inglese'' di Gabriele Baldini</p> 8vo. pp. 128. . Molto buono (Very Good). . Anno VII - N. 1 - 31 gennaio. .

Immagini:

Belfagor. Gennaio 1952

Dettagli

128 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025023845
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it