Che cosa è successo a Maggie Holloway, giovane e avvenente fotografa di successo, per trovarsi sepolta viva in un'antica bara vittoriana? A un party a Manhattan, Maggie incontra per caso Nuala, ex seconda moglie del padre, alla quale era molto legata. Invitata a trascorrere il week-end a Newport, dove l'anziana e ricca signora risiede, all'arrivo scopre che la matrigna è stata assassinata, apparentemente da un ladro introdottosi nell'abitazione. La ragazza allora inizia un'indagine parallela a quella della polizia. Paura ed emozioni si susseguono creando una trama imprevedibile capace di depistare anche il lettore più attento.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Bella al chiaro di luna Autore: Mary Higgins Clark Editore: Sperling & Kupfer Anno: 1997 Buone, piccolo strappo e lievissime pieghe sulla sovraccoperta
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it