La bella stagione. Con CD-Audio
"C'era qualcosa che stava cominciando, lì intorno. O forse qualcosa che era appena finito. Non avrebbe saputo dirlo con esattezza. E poi questo grande silenzio. Interrotto a volte come da un ronzio. Una frequenza, appena". Una stagione che cambia sullo sfondo, un percorso sentimentale ricomposto per frammenti, una storia che rimbalza fra il presente e il passato, e li lascia mescolare e dialogare come in un sogno. Il beat inesorabile del tempo che passa e ci cambia. Un diario asimmetrico che diventa la foto mossa di un mondo intimo in eterna mutazione, dove l'amore, il dolore e la meraviglia nascono nelle piccole cose.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it