Belle, astute e coraggiose: Kusha e le perline-Ancilla delle erbe-La collezione di Lila - Beatrice Masini - copertina
Belle, astute e coraggiose: Kusha e le perline-Ancilla delle erbe-La collezione di Lila - Beatrice Masini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Belle, astute e coraggiose: Kusha e le perline-Ancilla delle erbe-La collezione di Lila
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,96 €
5,96 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Storie di bambine favolose che assomigliano a te! Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
264 p., ill. , Rilegato
9788847732681

Conosci l'autore

Foto di Beatrice Masini

Beatrice Masini

1962, Milano

Beatrice Masini è nata a Milano, dove vive e lavora. Giornalista, traduttrice (tra i suoi lavori i libri della saga di Harry Potter), editor, scrive storie e romanzi per bambini e ragazzi. I suoi libri sono stati tradotti in quindici Paesi. Ha vinto nel 1999 il Premio Castello di Sanguinetto con il romanzo La casa delle bambole non si tocca (Salani), e nel 2004 il Premio Pippi con Signore e signorine – Corale greca (Einaudi Ragazzi), il Premio Elsa Morante con La spada e il cuore – Donne della Bibbia (Edizioni EL) e il Premio Andersen come miglior autrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it