La bellezza di Rosa
Pasquale Funaro ha scritto di Caligiuri: Stendhal parlava di "romanzi per camerieri" e "romanzi da salotto"; oggi ci sono anche i "romanzi da niente", per passare il tempo. Quelli di Caligiuri non sono né l'uno né gli altri: sono tutti libri per tutti i coloro che non hanno paura di guardarsi dentro e giudicarsi, sono libri per chi ha la fortuna di capire la vita. Egli, insomma, è un vero importate testimone dei fatti e dello spirito del suo (e del nostro) tempo, un autore di cui la ricerca storico-letteraria del futuro dovrà tenere conto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it