Bellezze sulla spiaggia
Il professor De Matteis, direttore di un'elegante e moderna clinica poco distante da una spiaggia, sostiene che la donna sia la causa di ogni disturbo. Per dimostrare la sua teoria il professore decide di concedere ai suoi pazienti tre giorni di libertà e di studiarne i comportamenti. Alla fine dei tre gironi De Matteis trae le sue conclusioni, mentre i suoi clienti sono guariti ora è lui ad essere completamente impazzito, costretto a farsi ricoverare in una casa di cura.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Surf Video, 2008
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; foto; filmografie: biofilmografia di W. Chiari e R. Vianello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it