Libro Bellini 1989. Mostra di stampe, figurini e costumi per i personaggi belliniani
Libro Bellini 1989. Mostra di stampe, figurini e costumi per i personaggi belliniani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bellini 1989. Mostra di stampe, figurini e costumi per i personaggi belliniani
Disponibilità in 5 gg lavorativi
25,90 €
25,90 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In questo catalogo che si ricollega al precedente “Bellini. Mostra di oggetti e documenti provenienti da collezioni pubbliche e private italiane” è documentata con dovizia la mostra catanese del 1989 incentrata sul tema della costumistica negli allestimenti delle opere di Vincenzo Bellini. Oltre trecento immagini propongono un avvincente iter storico dai giorni di Bellini ai nostri. Un trionfo di fantasia, bellezza, colore per esaltare, oggi come ieri, le sagome di interpreti celeberrimi, prima fra tutti l’impareggiabile Maria Callas.

Dettagli

250 p., ill. , Brossura
9788877510297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it