Beloved Arias
Considerato tra i tenori lirici più emozionanti della sua generazione, Liparit Avetisyan pubblica il suo primo album solistico per Delos: un programma travolgente di celebri arie d’opera che l’artista armeno ha interpretato sui palcoscenici più prestigiosi, tra cui Royal Opera House, Wiener Staatsoper, Opernhaus Zürich, Bayerische Staatsoper, Semperoper Dresden, Seattle Opera e Teatro Colón.
Con il sostegno della Kaunas City Symphony Orchestra diretta da Constantine Orbelian, Liparit affronta ruoli iconici – ora passionali, ora tragici o struggenti – da Una furtiva lagrima di Donizetti a La donna è mobile di Verdi, passando per Che gelida manina di Puccini e Salut ! demeure chaste et pure di Gounod.
A omaggiare la terra d’origine del tenore, il programma si chiude con Qamancha, brano popolare ispirato al folklore di Sayat-Nova.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it