Ben Webster Meets Oscar Peterson
Nel 1959 il grande sassofonista tenore Ben Webster era un “venerabile veterano”: già da decenni solista nelle più importanti orchestre (quelle di Fletcher Henderson, Bennie Moten, Count Basie e soprattutto di Duke Ellington) si incontrava con un più giovane gigante (del pianoforte): Oscar Peterson. La duttilità straordinaria di quest’ultimo e del suo trio (completato dal fido Ray Brown al contrabbasso e da Ed Thighpen alla batteria) contribuì ad una delle migliori incisioni dell’etichetta Verve.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it