Bene e male nelle religioni. Atti del Convegno (Roma, 25-26 ottobre 2013) - copertina
Bene e male nelle religioni. Atti del Convegno (Roma, 25-26 ottobre 2013) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bene e male nelle religioni. Atti del Convegno (Roma, 25-26 ottobre 2013)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Raccogliendo gli Atti del Convegno internazionale "Bene e male nelle religioni" (Università degli Studi di Roma Tre, 25-26 ottobre 2013), questa raccolta di saggi si confronta con le diverse modalità con le quali, fin dalle origini, le religioni hanno affrontato la tematica della liberazione dal male. A partire dall'"Arcaico scomparso", considerato la remota matrice dei massimi problemi del bene e del male, essa si avvale dell'ausilio di storici, di filosofi e di teologi, oltre che di esperti di fenomenologia, psicologia e sociologia delle religioni, i quali presteranno una particolare attenzione alle grandi religioni universali, non solo quelle monoteistiche, ma anche al Buddismo, all'Induismo e alle religioni dell'Asia, dell'Africa e dell'America Latina, fino a toccare questioni, ancora oggi aperte, di grande attualità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
504 p., Brossura
9788854872073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it