Il bene nel male. Dialoghi sull'essere al mondo
Il primo Quaderno de “le zattere” è un invito a riflettere su se stessi, sul modo di affrontare le difficoltà, la malattia, i tanti “accidenti” che la vita può riservare. Che cosa sono per noi il bene e il male? È sempre facile riconoscerli? Ci può essere del bene nel male e viceversa? Una riflessione affascinante, stimolata dai contributi di alcuni osservatori speciali del nostro tempo, che hanno messo a confronto le loro competenze e le loro esperienze. Ne sono nati dialoghi intensi, emozionanti, nella cornice suggestiva del Monastero di Sant’Antonio, a Dronero, in un giorno d’autunno del 2023. I testi del Quaderno evocano l’atmosfera di condivisione informale e profondamente umana di quell’incontro.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it