Il bene rifugio è mutevole a seconda dei momenti e delle persone. Come nel significato attribuito dagli economisti all'espressione, anche nel romanzo il bene rifugio corrisponde a una ricchezza, a una fortuna che dà protezione e sicurezza e che elude la svalutazione. Ma nel caso non è riferito a beni materiali, bensì alle persone care, affidabili, vicine, fedeli. Proprio come alcune tra quelle che si muovono in questi capitoli e che danno fiducia anche nelle situazioni più amare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:6 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it