Il benessere in ufficio. Suggerimenti per star meglio nell'ambiente di lavoro - Irma D'Aria - copertina
Il benessere in ufficio. Suggerimenti per star meglio nell'ambiente di lavoro - Irma D'Aria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il benessere in ufficio. Suggerimenti per star meglio nell'ambiente di lavoro
Disponibilità immediata
6,30 €
6,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Negli ultimi anni l'attenzione verso una casa sana e sicura è cresciuta enormemente. Molte persone hanno iniziato a ristrutturare i propri appartamenti seguendo i criteri della bio-architettura, della cromoterapia e dell'ergonomia con il preciso obiettivo di fare della propria casa un'isola del benessere. Ma per chi lavora è arrivato il momento di porsi delle domande: quanto tempo si trascorre in casa? Per molti la risposta è: poche ore al mattino e alla sera prima di andare a letto. Quanto tempo si trascorre in ufficio? Per molti la risposta è: la maggior parte della giornata. È partendo da questo dato di fatto che nasce questo libro il cui obiettivo è quello di aiutare a star meglio nell'ambiente di lavoro. Dalle posizioni corrette quando si sta alla scrivania e al computer, ai suggerimenti su come organizzare la work-station e creare comfort in ufficio ricorrendo all'illuminazione giusta, ai colori, ai profumi e alle piante. Per combattere il "mal d'ufficio", l'autrice suggerisce anche tecniche di rilassamento e di gestione dell'ansia. Persino quando si lavora in trasferta si possono trovare soluzioni che aiutino a superare meglio la fatica del viaggio e le conseguenze di uno stile di vita all'insegna di pranzi e cene di lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
226 p., ill. , Brossura
9788884909510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail