La Benjamine
In-8 (Cm 25,5 x 17,5), pp. 363, legatura cartoncino morbido con dorso rinforzato in tela, 9 illustrazioni fuori testo di Eug Thadome. Doppio strappetto alla sguardia ant. Ingialliture sparse, una più diffusa tra le pp. 272-273. Ordinari segni del tempo.
Venditore:
Informazioni:
La Benjamine
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1887
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it