Benoit Pioulard Listening Matter
The Benoît Pioulard Listening Matter è il sesto album tagliato da Thomas Meluch per l’etichetta di Chicago. Con il suo pseudonimo artistic taglia così il traguardo del decimo anniversario, rivedendo parzialmente la sue affascinanti pulsioni. Torna per certi versi ad un’austera e celestiale forma canzone, dopo le evoluzioni prettamente strumentali di Sonnet (2015). Riflessioni sul vizio ("Layette", "Anchor as the Muse"), la virtù ("Narcologue") e la morte death ("A Mantle for Charon") accompagnano un lavoro dal forte profilo intimista. E’ un pop romantico da dopo-bomba, in cui non mancano ganci con le mutazioni del post-rock e le antiche cadenze di certa scuola Canterbury.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it