Benvenuti a Grammaland. Come entrare nel tunnel dell'orrore della grammatica e uscirne vivi (e contenti)
Una grande avventura fra i trabocchetti dell’italiano! Un libro amato dai ragazzi e dagli insegnanti per scoprire i segreti della grammatica. Vi piacerebbe visitare un parco dei divertimenti dedicato alla grammatica? Pensate che sarebbe noioso? Non avete mai visto Grammaland, dove bisogna sparare agli accenti sbagliati, lanciare le doppie giuste, evitare lo squalo nello stagno della Q, farsi largo nella Giungla della I e nel Labirinto dei plurali, salvarsi dall’Inferno dei Verbi Irregolari... Massimo Birattari è traduttore, consulente editoriale e scrittore. Tra i suoi libri per Feltrinelli, "La grammatica ti salverà la vita" (2012), "Scrivere bene è un gioco da ragazzi" (2013), "Leggere è un’avventura" (2014) e "Terrore a Grammaland" (2018).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows