Benvenuti a tavola, è una piccola serie televisiva dagli svariati aspetti. Molto ricca di contenuti perché oltre alle inevitabili risate, porta lo spettatore a riflettere su tematiche quali, l'accettazione del diverso, la possibilità di stringere anche buoni rapporti con chi viene da un mondo totalmente estraneo al tuo. Da segnalare poi la bravura degli interpreti capaci di regalare anche risate con un fondo di filosofia.
Benvenuti a tavola. Stagione 1
Nel cuore della movida milanese si intrecciano le attività di due famiglie di imprenditori della ristorazione. I Conforti, milanesi purosangue, aprono un ristorante d'élite. Mentre i Perrone, pugliesi doc, danno vita ad un locale dalla cucina tradizionale e dalle pretese più modeste. Ben presto le due famiglie e, di conseguenza le due attività commerciali, entreranno in aperto conflitto per ragioni economiche e sociali. Contiene gli episodi della serie.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:800 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELE D'ANGELO 06 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it